lunedì 17 marzo 2014

Maserati: Quattroporte Ermenegildo Zegna


La Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna è stata sicuramente fra le auto che hanno catturato più l'attenzione al Salone di Ginevra 2014 terminato ieri.
Prodotta in 100 esemplari (per celebrare gli anni della casa automobilistica) e in vendita dal mese di luglio, la Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna è di un colore ideato appositamente per lei: il Platinum Silk, con finissimi pigmenti di alluminio che danno un effetto a metà strada tra la liquidità del metallo e la morbidezza della seta. Stessa tonalità per i cerchi Mercurio da 20", con finitura diamantata a contrasto. Gli interni, invece, sono color Moka: un testa di moro fuso tra grigio chiaro e sabbia. Nella parte centrale di seduta e schienale viene unita la pelle al tessuto trama chevron 100% in seta del Lanificio Zegna di Trivero.


È disponibile anche un Owner's Collection kit, con 19 oggetti in pelle e tessuto, e di serie dotazioni complete, come tetto apribile, sedili anteriori ventilati o clima quadrizona; l'impianto audio è un Bowers&Wilkins Premium Sound System con 15 altoparlanti, sub-woofer, e amplificatore da 1280 Watt. Il motore è il V8 twin-turbo 3,8 litri da 530 CV e 710 Nm, dalla velocità massima di 307 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi.










Owner's Collection kit




1 commento: